Re:piccoli Jack crescono

Aloha Forum YOUke Tube piccoli Jack crescono Re:piccoli Jack crescono

#33740
Jontom
Amministratore del forum

@buccinson said:

si però che palle dopo due secondi che ne apprezzi la tecnica da marziano a me viene voglia di suicidarmi perché tutto ciò è molto fine a se stesso… L’esecutore in musica deve tutto all’autore, se non ci fossero quest’ultimi gli interpreti si potrebbero attaccare…Comunque io al secondo pezzo di ipertecnica tendo al sonno, quindi svegliatemi. Ronf Ronf Ronfstill_dreaming

eh… quanto ti capisco…
l’unico virtuoso che non è che tollero… MI PIACE PROPRIO è jake. ma essenzialmente perché comunica e spesso ti rifila pezzi con 3 note. james hill lo tollero e lo apprezzo perché secondo me prima di essere un virtuoso è un creativo e conseguentemente non impazzisco per la svolta da cantautore jazz.
pur ripetendo a voce alta “madò… bravissimo” ammetto che non ascolterei mai un cd intero di gente tipo kalei gamiao. cioè… sì. me lo ascolto e magari mi piace pure però resta lì, mi fa atmosfera ma non mi tocca più di tanto.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.