Re:piccoli Jack crescono

Aloha Forum YOUke Tube piccoli Jack crescono Re:piccoli Jack crescono

#33801
Jontom
Amministratore del forum

Beh non so dirti con esattezza cosa passava per la testa di colui che tirò fuori per la prima volta un Tenore ma credo che molto ingenuamente, volesse avere più spazio sulla tastiera.
In linea di massima sono per l’ipertecnico che sa dove vuole arrivare. Ma credo che a questo punto non sia tanto un discorso di studio musicale quanto di carattere e “valenza” dell’artista che hai davanti.

Arrivare a certi livelli, ho sempre pensato che corrispondesse ad un filo diretto fra mente e braccio. Riesci in pratica a comunicare, a dire quello che ti pare e conseguentemente a mostrare quello che sei. Dalla musica che suoni, riesco più o meno a dedurre il tipo di persona che ho davanti. Ed è anche per questo che sono scettico nei confronti dei ragazzetti ipertecnici. Cioè… intendiamoci, non è che non li sappia apprezzare, ma questo tipo di musicista per me è un po’ come il vino. Deve invecchià

Quindi, parlando di ipertecnica, di personalità (e di artisti di strada)…

Troy Fernandez

http://www.youtube.com/watch?v=eY-iX05_XsQ

I fratelli Shimabukuro

http://www.youtube.com/watch?v=gZTndfAskLo

E qui capisci perché Jake è il numero 1. Non tanto per essere stato il primo ad usare live gli effetti ma per quelle 4 note, assolo incluso, che sono il sunto di ogni musicista che si rispetti.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.