Re:piccole modifiche soprano

Aloha Forum Hospital piccole modifiche soprano Re:piccole modifiche soprano

#17189
Anonimo
Ospite

“per quanto riguarda la vernice credo che quel beige-panna sia di natura un colore matto,quindi come fai a farlo semitrasparente??”

Ci sono vari metodi, uno che ho provato è tingere il turapori di nero e passarlo sullo strumento e poi rimuoverlo con carta vetrata. fatto così il legno sarà turato di nero…dopo si dovrà dare la vernice lucida o ocapa tinta di giallo o del colore che interessa…la tinta dovrà essere leggera perchè dovrà essere semitrasparente. Tutto dipende anche dal legno che hai in partenza, se hai del frassino la tinta chiara (es. telecaster  beige-panna) le venature del legno si vedono se hanno fatto una verniciatura perfetta (vedi custom shop) ma se hai del mogano è molto più dura visto che dovrai schiarire il legno….non so quanto son stato chiaro … 🙂

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.