Re:Phonebloks

Aloha Forum Piazza Italia Phonebloks Re:Phonebloks

#35402
Gianlucauke
Membro

mha allora il progetto dal 29 ottobre (almeno così si dice sul sito), se raggiungeva il punto buono dei like cominciava a prendere piede, intanto per ora si può donare anche qualche soldo…
comunque ci sono pro e contro:
pro: sarebbe una cosa bellissima e una volta che ce l’hai oltre a poterlo “cambiare” come vuoi, risparmieresti molto, eviti di buttare un intero cellulare ma ricompri solo il pezzo di ricambio, potrebbe essere l’avanguardia della tecnologia e google ci tiene a queste cose, la cosa è anche green, green nel senso che un cellulare intero inquina di più di una sola parte di esso ;)
contro: la motorola, si, è la prima “ditta” ad aver fatto un cellulare ma ormai è quasi morta…… i cellulari motorola non sono mai stati grandiosi, anzi si rompevano facilmente. Altro problema è che comunque per ora c’è solo un prototipo poi quando uscirà sul mercato… bè uscirà con tutti i difetti che ha perchè è la prima “specie”, la prima versione, sicuramente il 2.0 (cioè quello che uscirà dopo la prima versione se la faranno) sarà molto meglio perchè così vai incontro a molte incertezze e problematiche perchè cambi i pezzi e i sistemi del cellulare e siamo sicuri che agiscono tranquillamente? altra cosa… il costo iniziale? si dopo si cambieranno i pezzi e quindi eviti di ricomprare un cellulare ma il cellulare appena lo compri quanto verrà a costare? la apple dice che sarà molto lento… bè probabilmente è anche una cosa detta così, campata in aria, ma è anche molto probabile che lo sia visto che le prime versioni di ogni cosa fungono sempre come prova e hanno tutti i difetti che si possono avere…

Ps.: non lo so staremo a vedere :D

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.