Re:Ovation ukulele

Aloha Forum Uke 360° Ovation ukulele Re:Ovation ukulele

#23059
Anonimo
Ospite

no con la DI credo che se fosse possibile mi ci farei pure il caffettino la mattina. secondo me per uno strumento acustico in linea è imprescindibile. aldilà del pompaggio del suono, ti riduce il rumore di fondo che mi ricordo era la primissima cosa che mi faceva incazzare quando andavo ad amplificare il mio vecchio lanikai.

su kenny ho montato un matrix infinity però anche qua… eeeeeeh il discorso è un po’ arzigogolato.
cioè il concetto è questo: puoi anche avere il pickup migliore del mondo, quello più costoso, leggero e trasparente però in fin dei conti non fa altro che riportare ed “amplificare” i legni, la costruzione e tutto il resto. rende ancora più evidenti i limiti dello strumento e del musicista che suonando microfonati a volte vengono camuffati. per cui non ha senso avere un infinity su un makala color… mentre invece ha senso, eccome, andare a catturare alla perfezione il suono di un ukulele degno di nota.
è un po’ il vecchio discorso di chi mixa i dischi: prima assicurati di avere un ottimo suono in uscita e poi dopo preoccupati di catturarlo al meglio per ridurre al minimo eventuali trattamenti.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.