Re:Nuovo ukulele :)

Aloha Forum Uke 360° Nuovo ukulele :) Re:Nuovo ukulele :)

#28298
Marvin
Membro

Ottima scelta il Mainland, sono stato molto vicino ad acquistare il soprano in mango…e sono contento finalmente di vedere qualcuno che apprezza l’estetica dei Mainland: a me piacciono veramente, ma molti trovano che il binding sia visivamente troppo pesante.
Come alternativa l’Ohana non è niente male, anche se probabilmente preferirei il Mahimahi 87M (ma solo perché sono più affezionato al delfino).

Tra l’altro, noto ora tra i tenori (è una sezione che non guardo mai) il Leolani flamed maple che sembra molto interessante…qualcuno l’ha provato? Impressioni? Magari il buon Skank può dirci qualcosa smile


@vitt
io provato il Kamoa ed è proprio un gioiellino, costruito e rifinito benissimo, la verniciatura seppur colorata non copre eccessivamente il legno e il suono è…beh la descrizione sul sito del mercatino è perfetta; unica cosa che non mi è piaciuta è che l’ho sentito molto pesante da maneggiare ma può essere una cosa soggetiva. Detto questo IMHO, vale tranquillamente il prezzo a cui è venduto

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.