Re:NAMM Show 2011 Los Angeles

Aloha Forum Uke 360° NAMM Show 2011 Los Angeles Re:NAMM Show 2011 Los Angeles

Anonimo
Ospite

Allora, i Luna che ho provato io erano tutti amplificati con pickup attivo, credo Shadow ma non mi ricordo bene… Il problema era che l'equalizzatore e la batteria montati sull'ukulele aumentavano di un bel po' il peso complessivo. Non che sia un male eh, intendiamoci! Solo che un conto è avere quel tipo di soluzione sul Kamaka di Jake (che effettivamente pesa una cifra) su cui ha senso andare a modellare una base già ottima in partenza, altro conto invece è offrire cazzi e mazzi sul suono di uno strumento che più di tanto non ti offre. La vedo più come una cosa fighetta che ti stimola all'acquisto ma senza DI comunque non vai molto lontano… E di fatti ai bei tempi andati c'ero cascato col mio Lanikai nero amplificato per poi pormi domande senza risposta quando andavo a suonare.

Comunque i Luna sono fichi. Il design mi piace, è trashissimo, co' quella paletta che ti fa pensare all'ukulele del signore degli anelli, e le persone che ci sono dietro poi sono tanto carine. Secondo me sono i “giocattoloni 2.0” per chi ama l'approccio anti-conformista ma al tempo stesso vorrebbe qualcosa di più di un ukulele giocattolo. L'action forse è un po' troppo bassa e quando li tieni in mano percepisci tonnellate di vernice che chiudono il suono però a me il sorriso me l'hanno strappato.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.