Re:Motu ukulele

Aloha Forum Uke 360° Motu ukulele Re:Motu ukulele

#25857
Anonimo
Ospite

la qualità lascia un po’ a desiderare, ma meglio di niente…


@calcatreppola
amplificato o no dipende dalle tue esigenze, la mia è stata solo una scelta personale e pratica, dopo anni di amplificatori, cavi, alimentatori ed effetti vari, ho preferito la praticità…prendi e suoni. Per il discorso sul genere, non saprei, sinceramente anche quello lo vedo personale, in tutti questi anni di concerti mi è capitato di vedere suonare di tutto, in tutti i modi ed in tutti i generi, in alcuni casi con scarsi risultati in altri con risultati sorprendentemente positivi, poi è chiaro che dipende dal tuo gusto personale, valuta tu dal video se il suono che ha può essere adatto o meno a quello che hai in mente o meno…


@madrac
il trucco sta tutto li… più si tappa la buca e più suona forte : )


@ilfulmunauta
non sono un amante delle meccaniche ad ingranaggio, sono uno dei pochi che preferisce quelle a frizione, e sinceramente non riesco a farmele piacere, avrei preferito quelle a frizione… però come detto svolgono il loro compito, l’ukulele tiene l’accordatura e non si scorda con bending e strumming furiosi.
La vernice rimane sotto le unghie, nel senso che suoni una mezzoretta e ti ritrovi con le unghie della mano sinistra rosse.
Il prezzo è quello, chiaramente ci devi aggiungere le spese di spedizione, che non ricordo esattamente ora quanto siano, io ne ho preso uno disponibile sul sito e mi è arrivato in una settimana.

Alternativa per da portare a spasso con te ovunque, tranne che sul sole… un bel plastic-uke : D
@penna si non è il massimo, però fa tanto effetto vintage : D

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.