Re:Monna Lisa

Aloha Forum YOUke Tube Monna Lisa Re:Monna Lisa

#35926
Jontom
Amministratore del forum

l’influenza di jimi è fica.
il problema è che secondo me quel basso presuppone un fondamento ritmico diverso che senza la batteria è difficile da seguire.

all’inizio funziona tutto e per me strizza di più l’occhio a rise di eddie vedder che ai rem. fosse rimasta così per tutto il pezzo, magari aggiungendo un minimo di contorno per evitare un po’ di piattume poteva anche andare.
altrimenti, a voler tenere quel tipo di basso, forse andava rivista la parte ritmica… non ci vedo troppo senso in un basso che in alcuni punti è pseudo funky con una base melodica così distante.
non dico che bisognava aggiungere per forza qualche percussione ma anche soltanto un chunk nello strumming forse avrebbe fatto la differenza.

occhio alla precisione che in certi passaggi è più un errore che un’interpretazione. in particolare certe transizioni sono un po’ sporche.
è chiaro che sto rispondendo in questo modo dal momento in cui vedo del potenziale…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.