Re:MOA (Chi, come, dove, quando)

Aloha Forum Eventi MOA (Chi, come, dove, quando) Re:MOA (Chi, come, dove, quando)

#16914
Anonimo
Ospite

Accidenti, grazie del resoconto!

Io purtroppo venerdì sera sono restato a lungo alla festa democratica a Lampugnano per sentire il gruppo di mio fratello, ho preso acqua, freddo, ho pure cantato. Rientrato alle 3 mi aspettava il figlioletto con una serie di assoli di WAAA e GAAAA. La mattina sveglia alle 8 con quel bel mal di gola che ti mette d'umore storto. Totale ore di sonno, 3 scarse. Tiro giù col caffè doppio un ACTIGRIP (antistaminico anti influenzale) per portare mia moglie e pargolo al matrimonio di una sua collega. Rientrando a casa mi rendo conto che rischio seriamente di addormentarmi al volante. Mangio e vado a stendermi sul letto 10 minuti prima di uscire per il MOA.

Quando mi risveglio, alle cinque passatè, è ormai troppo tardi e non ho un cazzo di voglia di mettermi al volante sotto l'acqua…. Ancora comatoso invito Federico (Fedeghi) a suonare l'ukulele da me davanti ad una confezione di praline belghe.

Poi domenica non avevo ahimè la macchina… angry cry

 

Comunque sono contento che vi siate divertiti, alla prossima vedrò di esserci!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.