Re:minor swing ukulele & guitar

Aloha Forum YOUke Tube minor swing ukulele & guitar Re:minor swing ukulele & guitar

#17058
Anonimo
Ospite

i puristi per come la vedo io sono gente frustrata… che non riesche ad accetare un minimo di inventiva e innovazione musicale, spaventata e sconcertata da ogni cosa che non rientri nel loro genere puro…

Ii due album Highway 61 rivisited e Blonde on Blonde di Dylan non furono accettati e ca..ti dai puristi del folk… per me Dylan aveva fatto un passo avanti nella musica folk (senza contare che sono i miei album preferiti)

o vogliamo parlare dei puristi del jazz quando Miles Davis fece Bitches Brew, stesso discorso. ok il mio album preferito e A Kind of Blue (forse perchè c'è Coltrane) ma BB è un discone e per me è un passo avanti nell'innovazione della musica jazz

o di Ornette Coleman che all'inizio della sua carriera veniva buttato fuori dai club dove suonava e quando incise l'album Free Jazz non fu assolutamente capito, oggi è riconosciuto come l'inventore di quel genere musicale.

I Velvet Underground oggi diventati quasi un icona pop, incompresi per 20 e passa anni…

gli esempi sono tantissimi…

i puristi sono la rovina della musica

 

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.