Re:Mi presento – Antonio

Aloha Forum Presentazioni Mi presento – Antonio Re:Mi presento – Antonio

#27105
Antonio
Membro

dopo circa due settimane posso sicuramente affermare che apprendere le basi dell’uke è proprio difficile…per es fare esercizi di scioglimento della mano sinistra su quei tasti in miniatura è più complicato che sulla chitarra (ma tanto la chitarra non l’ho mai suonata sul serio, quindi in tal senso con gli strumenti a corda sono proprio vergine).
chiaramente grande difficoltà non vuol dire che non mi entusiasmi, anzi in questi ultimi giorni mi sono trovato a fare esercizi del corso di jontom per tipo 2 ore di seguito… provare e riprovare, provare e riprovare e tra qualche mese magari potrò iniziare a fare qualche semplice canzoncina.
scusate lo sfogo ma mi interessava anche sapere quali sono state le vostre sensazioni quando vi siete approcciati al nostro strumentino 🙂

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.