Re:melbourne 2011

Aloha Forum Eventi melbourne 2011 Re:melbourne 2011

Anonimo
Ospite

eh no ma infatti mi dicevano che la situazione e' precipitata drammaticamente tipo un paio di anni fa.

ora come ora siamo quasi a livelli paradossali. un pacchetto di patatine a 5 dollari viene considerato a prezzo speciale e uno snicker lo mettono a 2.50. le altre citta' non e' che siano tanto diverse… i prezzi a brisbane e canberra sono praticamente gli stessi.

anyway…

il tour procede bene. ukulelezaza' vende come un fijo de na mignotta (lol) e gli altri sono tutti sorrisi e abbracci. bosko e honey mi vorrebbero adottare ed essendo il piu giovane del gruppo le battute si sprecano. paul moore in formissima me fa spacca', shelley e uni sono femmine quindi in quanto bart simpson non me le inculo piu' di tanto.

ieri a canberra e' stato un successone. me sa che devo incidere la mia versione di rocky al piu presto.

ci mancano brisbane (stasera), castlemaine domani e poi chiudiamo a melbourne.

see ya all : )

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.