Re:Masterclass di Jontom a Torino

Aloha Forum Eventi Masterclass di Jontom a Torino Re:Masterclass di Jontom a Torino

#22752
Anonimo
Ospite

no no ragazzi non è mia intenzione tirarci fuori la pagnotta da voi. più che altro era per vedere se qualcuo di voi era interessato. eventualmente avrei investito in un po’ di pubblicità extra.

cesarì dipende… c’è da capire il contesto in cui viene inserito. all’interno di un festival si cerca di contenere i costi mentre se la cosa è sviluppata all’esterno ci sono da tenere in considerazioni i costi della struttura che ti ospita più varie ed eventuali. poi ovviamente vale tutto e niente perché può capitare l’organizzazione che ti ospita gratis e quindi il costo si abbassa. diciamo che per un’ora di workshop con un artista conosciuto (all’interno del campo in cui opera, chiaro, non dico a livello globale) si viaggia più o meno sui 10 euro l’ora.

tempo fa avevo visto un workshop di victoria vox, mi sembra di due ore più concerto a $25.. un altro di daniel ho da un’ora a $30. quello che avevo tenuto io a melbourne sul blues (all’interno del festival) stava a $15 l’ora.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.