Re:mahimahi (cryptex)

Aloha Forum Presentazioni mahimahi (cryptex) Re:mahimahi (cryptex)

#18869
Anonimo
Ospite

sono un felice possessore di un soprano Mahimahi 7g, ti posso dire che amo questo strumento, l’ohana sk25 rispetto è un pò più brillante, se ti interessa c’era un annuncio nella sezione mercatino proprio di un ohana sk25 ad un ottimo prezzo, comunque sono due ottimi strumenti entrambi, poi sta a te decidere quale piace di più.

Sulla taglia io mi trovo bene sul soprano anche perchè adoro il suono del soprano, ma io sono un pò particolare, credo che la maggior parte degli utenti del forum ti consiglierebbero un concert od un tenore, tieni presente che più si sale di tagli più il suono diventa corposo,

che altro dire il 7g e tutto all solid e se vuoi spendere qualcosina in più ne vale la pena, l’ms-st2 ha solo la tavola armonica solid, che comunque è la parte più importante, in più ha le meccaniche ad ingranaggio più comode a detta di molti (io mi trovo bene anche con quelle a frizione).

spero di non averti confuso

da un occhita anche qui che si parla del mahimahi ms-st2 solid top

http://collaborazioniukulele.com/forum/presentazioni/nuova-e-disperatamente-bisognosa-di-un-consiglio-d/

condivido in pieno quello detto da calcatreppola sul mercatino e su daniela, aggiungere anche che skunk è un ottimo liutaio che regola l’action esattamente in base alle tue richieste.

p.s. se vuoi ascoltare un pò di mahimahi nella sezione video cerca i video di ombra e pablues o nel contest di natale in mio e quello di alekky.

Mahalo e benvenuto

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.