Re:mahimahi (cryptex)

Aloha Forum Presentazioni mahimahi (cryptex) Re:mahimahi (cryptex)

#18864

Benvenuto Cryptex! il nome giusto per uno criptico nella presentazione! ha ragione Ross (mi secca dare ragione a una donna, ma ha ragione): devi farti qualche altra domanda, e se giri a noi le risposte possiamo darti qualche indicazione in più.

Qui credo che la maggior parte di noi si sia fidata del Mercatino (Daniela risponde a tutte le domande con competenza e cortesia, che vuoi di più?) e delle sue scelte, molti hanno un mahimahi di cui sono contenti. La cosa migliore è sempre provare lo strumento da acquistare. Ma dipende da quanto vuoi spendere eccetera eccetera… Io ho scelto il mio (l'ohana sk25z) sulla base degli ascolti sul tubo e del fascino che mi ha ispirato. Il prossimo uke sarà acquistato dopo un bel po' di prove….  altrimenti li prenderei tutti.

L'importante è essere convinti dell'acquisto. Sicuramente il rapporto qualità prezzo è ottimo, e questo conta. Ma se non sai come sono altri uke non lo apprezzi.

dài, dicci qualcosa di più di te!

 

comunque, buona musica

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.