Re:Ma quale comprare?

Aloha Forum Uke 360° Ma quale comprare? Re:Ma quale comprare?

#24728
Skank
Membro

dissento da stonehand..per quanto riguarda l'anuenue che hai visto posso garantire: ukulele in koa e suona davvero bene..scordati il makala sicuramente fatto per essere economico, suona molto bene per il prezzo che ha ma nulla a che vedere con il Gerard Ross..il secondo ukulele che hai visto è il butterly Kala..altro strumento eccezionale: fondo bombato finito benissimo stranamente snobbato da molti, purtroppo la misura tenore l'abbiamo venduta una settimana fa ad un ragazzo che è passato da noi, per ordinarlo non ci sono problemi ma bisogna attendere..

In definitiva una considerazione generale: non so' bene per quale motivo stonehand del quale ogni giudizio trovo sempre obbiettivo e perfettamente centrato, dica che gli anuenue abbiamo finiture scarse..trovo invece che al momento siano gli strumenti più ricercati e dal prezzo più interessante, altra nota che trovo strano è il giudizio negativo per i Leolani che personalmente trovo la migliore scelta per un suono eccezionale e dal costo molto interessante..

 

Per quanto riguarda il Penna invece non posso condividere per uno strumento di fascia alta i liutai italiani in primis Pennissi meritano grande rispetto.. 

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.