Re:L’ukulele e il futuro

Aloha Forum Uke 360° L’ukulele e il futuro Re:L’ukulele e il futuro

#29051
spugna
Membro

anche nel colorato e virtuoso mondo ukulelistico le dinamiche sono più o meno le stesse…. anche nella giocoleria (arte di far girare le palle) c’è una specie di dibattito : tecnica o divertimento ? per una disciplina del genere è già contraddittorio …. non c’è una risposta vera e propria , a mio parere se non ti diverti puoi aver passato un ‘intera vita a rovellarti unghie su 4 /6 corde, su un bocchino di una tromba un’ancia o su un monociclo ….al pubblico sfegatato, parenti o amici …..arriva, prima prima del suono le tue emozioni, poi certo con la padronanza dello strumento ci si diverte di più, lo studio la tecnica è sinonimo di passione vengono da soli ….
non so quale sia il futuro dell’ukulele , forse quando non si useranno più le corde, e uscira l’ukuleletouch lo classificherò di seri B……

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.