Re:L’ukulele e il futuro

Aloha Forum Uke 360° L’ukulele e il futuro Re:L’ukulele e il futuro

#26208

Mi spiace jt, invece se fossi passato da milano mi avrebbe fatto piacere organizzare una ukulelata assieme, anche mini e preparata alla buona all’ultimo momento…il topic non l’ho letto, però magari colgo l’occasione e ti chiederò qualche brano…:) Ukulele italia non è nel cuore per qualche motivo tecnico, ma solo come fatto affettivo, forse perche ukulelisticamente parlando siamo nati quasi assieme…e si è vero, eravamo tutti moderatori, ed eravamo tutti un po’ folkloristici…ma era un sito ukulele anarco indipendente…:)
Comunque visto che è’ realmente difficile che mi riesca a spostare da milano, a meno che non sia veramente un posto a tiro di schioppo, la prossima volta che sarai da queste parti, faremo in modo, se vorrai passare da qui, di fare qualcosa insieme, se riuscissi a organizzare direttamente a milano ancora meglio, si potrebbe fare una cosa simile a quella che abbiamo fatto con max…:) Sia un anno a suon d’ukulele!!! :))

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.