Re:L’ukulele e il futuro

Aloha Forum Uke 360° L’ukulele e il futuro Re:L’ukulele e il futuro

#26205
Anonimo
Ospite

eddai duccio non volevo mica portarti a giustificarti… solo che però diciamola tutta: a rozzano ci vai e ti dai da fare per smuovere la situazione… a cantù non ho visto nemmeno la tua ombra… ma nemmeno una vaga ipotesi del tipo “passa il giorno dopo a milano e ci prendiamo un caffettino!” e non è che stiamo parlando di raggiungermi a napoli eh… non sono 50km ma non sono nemmeno 500! ed è comunque un solo appuntamento che non ricapita così frequentemente.

ma che la situazione la smuovi per le cose che ti piacciono è giusto e sacrosanto. solo che poi resto un po’ dubbioso su altri particolari che vengono fuori qua e là…

c’è un topic sul forum in cui chiedo agli utenti di suggerirmi brani da vedere a lezione. perché non ne hai mai fatto uso?

ukuleleitalia non mi è rimasto nel cuore per diversi motivi:

1) …praticamente è qui!
2) c’era un’enorme varietà di video ma il livello era sempre uguale. non vedo come sarei potuto migliorare da un sito del genere… e per me un sito di settore dovrebbe essere in grado di fare anche questo.
3) gli unici video un po’ più difficili venivano constantemente messi in secondo piano per prediligere l’approccio folkloristico.
3) non c’era NESSUNA notizia inerente al mondo dell’ukulele, solo svariati album fotografici degli utenti che all’inizio mi incuriosiscono ma dopo un po’……. BOH?
4) il sito era completamente abbandonato a se stesso con 3000 moderatori per 300 utenti e per me è un controsenso.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.