Re:L’ukulele e il futuro

Aloha Forum Uke 360° L’ukulele e il futuro Re:L’ukulele e il futuro

#26193
Alice
Membro

@ilfulmunauta: Forse non sono stata chiara a sufficienza, però se occupo una facciata da sola non è bello:-) Intendevo che quando si dice “io suono l’ukulele” la gente ti guarda tra lo stupito e il divertito, quando poi provi a fare qualche nome di ukulelista famoso (o bravo!) proprio subentra il panico!
C’è pure il problema opposto che segnali tu, però io volevo solo far notare le reazioni dell’uditrio comunemente diffuso…


@JT
: Senza contare le lezioni che tieni qua su YOUkulele Live!!! Prometto che verrò almeno una volta a Roma per le lezioni collettive, però credimi fa davvero tanto imparare anche un paio di canzoni “alla tua maniera”… quando poi le risuoni davanti agli altri proprio ti rendi conto che hai uno strumento coi controc***i in mano, ti guardano e dicono: “Oh ma dove hai imparato?” E io gongolo XD

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.