Re:Luca (MB)

Aloha Forum Presentazioni Luca (MB) Re:Luca (MB)

#25884
ukeolo
Membro

hahaha… c’ero anche io al concerto dell’EUR, ma parliamo dei tempi di Adore.. anche io lo ricordo come una bella cagata. ricordo anche un concerto al palaghiaccio (marino?) fuori roma, ai tempi di Machina, meglio, ma sempre deludente (andai da solo perchè a nessuno dei miei amici piacevano i pumpkins).
A mio modo di vedere Siamese Dream rimane un capolavoro in senso assoluto, mentre Mellon Collie che all’epoca mi faceva morire oggi lo trovo noioso. Confesso che mi sono fermato a Machina e poi non so null’altro.
Per i Mudhoney, rimangono un mio cruccio, non ho mai preso un disco purtroppo, da quale potrei cominciare?
Già che ci sono vi dico anche che ho difficoltà di concentrazione anche con i Jane’s Addiction, che erano una delle mie band preferite del periodo.. rimane solo Ritual de lo Habitual che ogni tanto rispolvero, gli altri album mi annoiano.. penso di aver arrangiato benino per uke been caught stealing, ma non riesco a suonarla così fluida da voler registrare un video..
Nirvana ovviamente indiscutibili. Ancora oggi alcuni pezzi suonano miracolosamente attuali e originali.
Prima della scoperta dell’ukulele mi ero dedicato parecchio alla classica, soprattuto sinfonica (quel gigante di Mahler sopra a tutti), sono rimasto piacevolmente sorpreso di trovare le danze polovesiane di Borodin fra le tblature di Ross, anche se non mi ci sono mai cimentato.
In questo momento sono in stallo, poca nuova musica e poco ukulele..

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.