Re:Luca (MB)

Aloha Forum Presentazioni Luca (MB) Re:Luca (MB)

#25871
Anonimo
Ospite

si si ma lo so che melissa auf der maur non suona più nella band. sono un fan abbastanza accanito : )

è che a me i gruppi che cambiano formazione mi spiazzano sempre un po’. non è come una squadra di calcio in cui fai calcio mercato… la band è una famiglia e quando se ne va un membro non è più la stessa cosa. poi è chiaro che può continuare a piacerti (vedi i pink floyd, hanno passato 3 fasi però li apprezzo comunque) ma nel caso dei pumpkins, pur riconoscendo il fatto che vivono sulle spalle di billy (in siamese dream ha fatto quasi tutto lui) non possono trascindere dalle figure di james iha e d’arcy che secondo me erano fin troppo caratteristiche.

quando pensavo ai pumpkins pensavo a loro… non ce la faccio a vederli sotto un altro punto di vista. pur riconoscendo la bravura degli altri musicisti che sono entrati nella band, ginger al basso ad esempio mi piaceva, proprio non riesco a farmela andare giù.

i mudhoney continuano a spaccare come dei maledetti anche nell’ultimo disco uscito un paio d’anni fa. a livelli che non ci si crede… sono fin troppo sottovaluti.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.