Re:Leolani o Mahi Mahi serie 7G: urgente per un regalo

Aloha Forum Uke 360° Leolani o Mahi Mahi serie 7G: urgente per un regalo Re:Leolani o Mahi Mahi serie 7G: urgente per un regalo

#23958

fuori dal coro: ho provato i leolani a caldogno… ottimo suono, soprattutto rispetto al prezzo! il tenore vinto da gattina è strepitoso per quel che costa.

Credo che l'idea sia anche se accetti di pensare che dei cinesi vengono sottopagati per lavorare. Ma forse accade con la maggior parte degli strumenti.

Dipende anche da cosa vuoi suonare: io trovo che un willow (sempre mahimahi) sia uno strumento spettacolare!

con manico soprano (ma soprattutto che si ferma al 14° fret) mi ha colpito tantissimo la sonorità del modello Vita.

sulla dimensione: impari sicuramente…. non mi farei tante pippe… io mi sono convinto di amare i soprano e un po' i concert (magari un amplificato per fare blues e jazz… anuenue?) , ma il soprano per me è una taglia bellissima! solo che devi adattare le musiche ad una estensione un po' “essenziale”. puoi forse fartene un'idea con i video di ukulelezaza, che anche a caldogno ha perorato la causa del suo martin soprano.

forse potresti regalarti un viaggio a vicenza a provare gli strumenti…. io sono rimasto impressionato anche dai mainland, che esteticamente non mi piacciono… ma il suono è da sballo! però il soprano costa già più del tuo budget

mmmh, mi fai venire voglia di prendermi un altro uke…cry

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.