Re:Le tavole del buon musicista

Aloha Forum Piazza Italia Le tavole del buon musicista Re:Le tavole del buon musicista

#35484
Jontom
Amministratore del forum

Gianlucauke ha detto

fare amicizia con tutti i componenti delle altre bend che suonano e con l’organizzatore dell evento… vi tornerà utile per potervi inserire in futuri concerti o collaborazioni ;)

oh lo sai che io sta cosa proprio non ci riesco… cioè. penso sia fico farsi la chiacchiera con altri musicisti perché condividiamo la stessa passione/lavoro e se ho qualcosa da dire all’organizzatore dell’evento la dico pure ma ti giuro non ho MAI attaccato bottone per garantirmi la serata successiva o altre eventuali collaborazioni. non ho MAI avuto secondi fini, dalla superstar all’ultimo degli stronzi ti giuro che per me è LA STESSA COSA. non mi cambia niente.

anzi, addirittura certe volte sono stato tacciato pure come snob! è che se mi va di chiacchierare chiacchiero… ma al limite mi piace parlare del più o del meno e non affrontare un virtuale colloquio di lavoro o dimostrare all’ipotetico fan che “hey! io sono giusto!! AMAMI!!”. e infatti svariate volte me ne sto per i cazzi miei a sentire le altre band, se capita faccio qualche battuta dopo o durante… ma in linea di massima è un po’ come quando sei a una festa. non mi sono mai imposto di rimorchiarmi nessuna… se capita è ok ma l’importante è che mi diverto io sennò porcoggiuda è stressante!

occhio perché quelli che fanno i “carini” li tani subito e non c’è niente di più LOL andarli a prendere per il culo dopo con gli amici ;)

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.