Re:Le tavole del buon musicista

Aloha Forum Piazza Italia Le tavole del buon musicista Re:Le tavole del buon musicista

#35504
Gianlucauke
Membro

buccinson ha detto

Gianluca le date si trovano per la bontà della propria musica non per l’atteggiamento accondiscendente. Se uno è un cane ha poche speranze di trovare concerti.Le amicizie nel mondo della musica vengono naturali con chi è simpatico o per affinità come nella vita di tutti i giorni…

ahahah okok allora mi so spiegato male hangloose
volevo dirlo in modo, non da fare i “piacioni”.. che quelli stanno sul cazzo a tutti, ma volevo dirlo in modo da non fare gli antisociali nel senso: a volte mi son capitati certi musicisti o intere band che arrivano in ritardo anche di 45 minuti prendono suonano e se ne vanno a fanculo subito dopo la loro “performace” che di solito dura poco per via del ritardo e/o comunque sia portano una scaletta misera di breve durata. invece è bello proprio rispettare orari e fermarsi a parlare per un confronto e per farsi conoscere;
non so se mi sono spiegato, ma è in pratica quello di fare amicizia nel senso di non fare gli stronzi, se volete un giorno continuare a suonare oppure essere declassati e maledetti da tutti, in pratica…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.