Re:L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

Aloha Forum Uke 360° L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE Re:L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

#29260
Alice
Membro

@Frittola said:

ehi ehi ehi ehi calma calma ué.
Mica deve essere un lavoro!
Respirate… fatto? Sciogliete il ccccccollo vinilico…. ffatto? Adesso i ppolssi… fatto? E poi in totale relax zappate su quel cazzarola di chitarrino e comu veni si cunta (come viene si racconta)…
Tratto dal libro “ZENto esercizi per non sclearare a ridosso delle feste natalizie” del maestro Simon Cin San”

Oh ma io c’ho l’ansia SEMPRE&COMUNQUE, figuratevi quando c’ho le mani legate per colpa non mia!!! Lasciateme sfogà qua dai… ;)


@Alice

Ggioia, da quando quel bluto di JT ha tolto la mail, non ci scambiamo più le letteruccie amorose :D

Simo, tesoro… Ma perché non mi scrivi di là? Tanto è la mail pubblica che ho messo anche sul sito, riempimi di dolci parole condite con tanta cassata siciliana…e non ti dimenticare la pasta di mandorle, che mi piace un casino! sweet_kiss

Ah, tanto per proseguire la discussione, il logo è carinissimo in entrambe le versioni… A me piace più quella col diapason obliquo, però sul serio ti sei superato sia come concept che per resa grafica: lineare, essenziale ma d’effetto garantito! super_man1

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.