Re:L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

Aloha Forum Uke 360° L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE Re:L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

#29253
Frittola
Partecipante

Ecchilo siore e siori, fresco fresco di forno come un Pane di Toni, ma chiubbello.

allora, bando alle ciance, chi ha perso tempo a studiarci su e fare il logo bellerrimo è sempre jt quando si è inventato il logo di Youkulele, io mi limito da buon “operaio della ggggrafica” a esercitare la mia fantasia e i quattro concetti simbolici cristallizzati nella mia crapa pigra.

le due bozze hanno praticamente la stessa radice, e senza grossi sforzi di fantasia ho preso preso il le iniziali (Y e O) la Y è diventata un diapason (che ammicca agli strumenti accordati all’unisono, anche se a distanza) ma anche la paletta di un ukulele e la O è diventata una O, ma anche una palla, ma anche un cerchio che ci insegnano gli psicologi che è simbolo di uguaglianza, collaborazione, positività, circolarità e bla bla bla. Teniamo conto che se è tagliata a semicerchio (ma io ho abbondato) è simbolicamente la disposizione di un’orchestra sinfonica…. Ci mettiamo pure che la loro disposizione evoca paro paro il logo di youkulele, ma non un plagio, una variazione sul tema. Miiiinchia come sono erudito e soprattutto paraculo.

Se JT me lo battezza e mi dichiara di non citarmi in tribunale per aver saccheggiato la sua “proprietà intellettuale dell’idea primordiale e primigenia, nonché ancestrale”…..

ed ecco a voiiiiiii le due varianti dello stesso concetto

THE CONCEPT
https://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleOrkestra/logo1.png

EXPLICIT CHE PIU’ NON SI PUO’

https://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleOrkestra/logo2.png

a voi le critiche.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.