Re:L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

Aloha Forum Uke 360° L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE Re:L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

#29124
Toy2Folk
Membro

La suddivisione delle parti è stata fatta (in realtà la stiamo ancora facendo) anzitutto cominciando dalle parti di chi canta oltre che suonare (sono tredici persone). Il caso ha voluto che la canzone fosse facilmente suddivisibile in tredici parti uguali (in linea di massima, secondo più secondo meno). Per quanto riguarda i criteri di suddivisione, ci siamo basati su questo principio: le parti più alte le cantano le donne e le parti basse le cantano gli uomini – che poi basse basse non sono -.
Per quanto riguarda le parti di chi suona e non canta (sette persone), ci stiamo ancora pensando. O meglio Saverio – che praticamente si sta occupando dell’arrangiamento – ci sta pensando. C’è bisogno di un po’ di tempo sweat
Ovviamente, se la parte assegnata non sarà di vostro gradimento – per motivi validi però! – cercheremo di venire incontro a tutti, nei limiti del possibile.
Però veniteci incontro pure voi, mettere d’accordo venti persone per fare un pezzo non è facile. Ci si sta provando, speriamo di riuscirci!


@Gattina76
: prendo nota confident

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.