Re:Lanikai concert ulu21c si o no???

Aloha Forum Uke 360° Lanikai concert ulu21c si o no??? Re:Lanikai concert ulu21c si o no???

#20380
Anonimo
Ospite

mmmhhh…. Dacci qualche dettaglio in più.

Misura? Legno? Custodia inclusa? Amplificazione?

Lanikai è la marca ed è una marca specializzata per lo più in strumenti entry level. Sinceramente non ne ho mai suonato uno, ma da quanto ho letto in giro sulla rete penso che siano degli onesti strumenti in laminato ed intonati. Sulla bellezza del timbro però non mi sbilancerei…

Se vuoi stare sotto i cento allora c'è in offerta fino a fine mese a 75€ il nuovo mahimahi solid top, ovvero con la tavola armonica in mogano massiccio. Oltretutto monta corde Aquila ed ha una gigbag inclusa.

In ogni caso rispetto al tuo Arrow non so se fai un salto di qualità scolvolgente. Io sono passato da un mahalo pessimo ad un makala concert (più o meno equivale a quel Lanikai penso, come fascia di prezzo) però dopo neanche due mesi ho voluto uno strumento all-solid.

In ogni caso una muta di corde Aquila sono un upgrade fantastico.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.