Re:Laminati: sì o no?

Aloha Forum Piazza Italia Laminati: sì o no? Re:Laminati: sì o no?

#32795
Gianlucauke
Membro

per quanto riguarda il laminato io non lo preferisco di certo al massello..  se è un ukulele che costa giustamente per il suo legno allora prendilo di solito per gli strumenti a corde la fragilità è sinonimo di forza ed efficacia sonora, però il laminato non è da scartare anzi può andare bene ed essere anche rappresentare un buono strumento, devi sapere un po’ come suona (magari vediti qualche video su youtube e leggi recensioni)comunque se ti ha colpito lo prenderai lol

 

per quanto riguarda il sentirsi alieni capita a tutti penso e Jt.. le situazioni acustiche secondo me possono spaccare (essere belle) più di quelle con service e ampli giganti, se fatta in un buon posto (nelle situazioni acustiche per quanto riguarda il suono devi stare in un luogo dove esso venga amplificato e non distorto da echi o varie cose) io a volte, come ascoltatore, preferisco l’acustico perchè ti rende anche più partecipe, ma dipende anche dalla situazione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.