Re:Laminati: sì o no?

Aloha Forum Piazza Italia Laminati: sì o no? Re:Laminati: sì o no?

#32660
ChicoNesquik
Membro

La vedo benissimo! Diciamo che suono sempre in questo modo, solo io, uke e pubblico. Capirai che ci sono volte che il pubblico si fa i cazzi suoi e tu ti senti un idiota, pensi “chi me la fa fare?”, ma quando anche un solo tavolino partecipa diventa la sera più bella della tua vita!
Facendo inediti, utilizzo la furbata di scrivere il ritornello dei brani su dei cartelloni, così evito di farli annoiare e li invoglio a partecipare (consiglio a tutti di provarci  )
Ovviamente per il festival sono venuto un anno con una band al completo e l’altro in trio, per fare qualcosa di più completo e carino.
 
PS: tempo fa ti scrissi se era normale sentirsi “alieni” nel suonare dopo una band metal da soli col proprio strumento, e tu mi rispondesti che era una cosa comune a tutti noi ukulelisti “single” confused

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.