Re:La musica però è morta negli anni 90

Aloha Forum Piazza Italia La musica però è morta negli anni 90 Re:La musica però è morta negli anni 90

#28801
Andru
Membro

‘Sta frase ormai si sente sempre, e ogni volta non son daccordo. IO amo la musica dei tempi passati, le grandi band che hanno fatto la storia, gli artisti immortali, e le canzoni che resteranno per sempre nella storia. Ma non è vero assolutamente che la musica è morta negli anni ’90. oltre il fatto che abbiamo visto nascere nuove band, nuovi generi, sicuramente grazie al lavoro fatto in passato, non lo metto in dubbio, ma sicuramente ci son band che rimarranno nella storia dagli anni 90 in sù. Per non parlare di tutte le band e artisti emergenti di tutto il mondo, non basterebbe una vita intera per sentire tutto e scoprire nuovi generi, nuove sonorità, nuovi stili.

Ovvio che se parliamo di lady gaga, bieber, psy, ( potrei rimanere ore a elencare)e tutte quelle cacate che ogni giorno radio e televisione di OBBLIGANO a sentire…beh la musica su quel lato è morta da parecchio….ma non si puà chiamare manco musica…penso che FACCIAMOUNASOLACANZONEDIMERDACON2ACCORDIESPECULIAMOALLEGRAMENTESUTUTTELEPECORECHENONCAPISCONOUNAMAZZADIMUSICA sia il nome giusto…forse un po’ lungo tongue

hangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.