Re:La donna è mobile

Aloha Forum YOUke Tube La donna è mobile Re:La donna è mobile

#21603
mafalda
Membro

Passione folle, erasmiana, altrimenti non ti dedichi alla musica, classica poi, nell' Italia di oggi 

Dowland sta alla musica come Shakespeare, suo contemporaneo, sta alla letteratura e al teatro. Quindi ottima scelta…. ma non quello fatto Sting!! La musica antica è molto affascinante e ha un suo pubblico e un suo bel giro di festival. A volte penso che se mi fossi specializzata musica barocca su strumenti d'epoca suonerei sicuramente di più, perchè tanti che l'han fatto hanno trovato un bel giro…. e infatti sto pensando di darmi alla tiorba!

p.s. non è un clarinetto ma un sax (soprano credo), e quando interviene sotto gli si aggiunge anche  un altro strumento  che non ho identificato con chiarezza ma credo sia un altro sax…. ma la cosa curiosa è che sia il clarinetto che il sax non esistevano nel rinascimento. Quindi non è una versione “filologica”. Anche il suono di questo liuto in realtà mi convince moltissimo ma cmq sia il liuto che la voce sono in stile.  

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.