Re:La donna è mobile

Aloha Forum YOUke Tube La donna è mobile Re:La donna è mobile

#21543
mafalda
Membro

In effetti dopo una performance così imbarazzante (anche dal punto di vista strettamente musicale) non si direbbe… mi giustifico un pò dicendo che è stata una cosa arrangiata al max: deciso i pezzi al momento, zero preparaz, l'ocarina è andata a orecchio e io mi son guardata gli accordi lì x lì xkè non so ancora le posizioni (quella del video è credo la quarta volta che prendo in mano l'ukulele). E tra l'altro alcuni non tornavano neanche! 

tra l'altro c'hanno un pò sfiancato gli inconvenienti tecnici della fotocamera, la batteria si scaricava di continuo. Motivo per cui in quelli che vedete non c'è stata la risata liberatoria (nel primo si!)   

Dunque: la cantante è flautista (ma ha studiato anche sax e canto) e l'altra è oboista. E suonano regolarmente in orchestre lirico-sinfoniche (quindi di arie come questa suonano quelle vere!)

Entrambe suonano l'ocarina nel quintetto di ocarine di cui una volta parlai qui nel forum. 

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.