Re:L’ Eco-Ukulele

Aloha Forum Uke 360° L’ Eco-Ukulele Re:L’ Eco-Ukulele

#19620
daniela
Membro

guarda, io di kiwaya non ho mai avuto una grande opinione per questo motivo: alcuni strumenti sono spaziali, altri scatolette. e non di pende dal modello o dal prezzo. c'era a los angeles uno da 1500 dollari che non suonava per nulla, mentre quello da 300 suonava molto meglio, quello ecologico si piazzava al livello di questo da 300. uno da 1000 suonava molto bene. e la stessa impressione avevo avuto nelle altre fiere in cui li ho provati. io penso che duccio sia stato fortunato. ma per un negoziante è triste quando è così, sapere che avrai un cliente fortunato che ne parlerà bene e ti aprirà il mercato, e poi un altro sfigato che si beccherà la sola e magari starà zitto ma scontento per non fare la figura del cacchio a parlare in modo diverso da tutti gli altri e reterà convinto di aver pagato un nome e che tutti gli altri si son fatti fregare facendo lo stesso…

ora, io là ho provato 4 uke di bamboo, di due marche diverse (ma uscivano chiaramente dalla stessa fabbrica, di diverso avevano solo lo stampino del nome), e suonavano tutti bene. 4 non son tanti, speriamo bene, certo. dovrebbero arrivare a giorni, veramente, sono già stati spediti la scorsa settimana. perchè non ti unisci anche tu al raduno di giugno per venre al mercatino? non è una mia iniziativa ma del forum, come i vostri ritrovi milanesi, e non è una iniziativa commerciale mia, credo che tutti sarebbero contenti di vedere e provare anche i tuoi ukulele!! c'è un apposito post in sviluppo…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.