Re:Knife by King Uke & Pancho

Aloha Forum YOUke Tube Knife by King Uke & Pancho Re:Knife by King Uke & Pancho

#30123
Anonimo
Ospite

premetto che qualsiasi cosa tu tinga di western/country/folk in tempi in cui giustino bìber va per la maggiore, merita il mio assoluto rispetto accompagnato dal capo cosparso di cenere per non averti risposto prima.

a me piace. l’unica cosa pancholino mio, te lo dissi già tempo fa, è che secondo me ci metti tonnellate di reverb che non servono. se vuoi creare l’effetto in lontananza devi essere un po’ più coerente ed emularlo meglio…

cioè

se stai lontano 10km la tua voce non mi arriva pura e cristallina con la smarmellata di reverb che la confonde un po’. così non è realistico. certe frequenze sono tagliate, soprattutto quelle più alte. quindi il mio consiglio (se ti regge di fare un tentativo e vuoi dare fiducia ad un povero gringo a sud di nashville che parla sputazzando tabacco) è prima andare a segare gli alti in fase di equalizzazione… diciamo che dai 4500hz in su non ci servono e poi spiattellare l’effetto “elfo delle montagne” come piace a te, in altre parole il reverb come se non ci fosse un domani.

PS: ho capito però pur’io voglio fà un pezzo western con te… che sono il pulcino piccolo e nero che tieni nell’angolino?! amazing1

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.