Re:Kamaka Tenore 2001

Aloha Forum Uke 360° Kamaka Tenore 2001 Re:Kamaka Tenore 2001

albyuke
Membro

ciao pablues,

prima di tutto permettimi una cosa: STI GRAN CAZZI COME SUONI BENE!!!!belin dici che hai poca dimestichezza con lo strumento, per me, invece, tutt’altra roba…io suono da 5 mesi e non sono bravo nemmeno la metà di te…e cmq un’po’ di chitarra l’ho masticata (anche se con grandi pause che mi hanno fatto tornare principiante)…ma dalla roba e competenza che hai nell’home??(?o forse studio) recording deduco che tu sia quasi un pro…

anyway sulle caratteristiche del tuo kamaka non so che aggiungere…sul fatto che migliori dopo 15/20 min posso dirti che ho notato che, essendo più piccolo della chitarra, l’ukulele si scalda molto a contatto con il corpo..imbracciandolo appogiato sull’addome, sulla pelvi e sulle cosce probabilmente cambia un’po’ la verniciatura, che vedo è lucida, ( a proposito???come sono verniciati gli uke gloss???nitrocellulosa come le strato di un tempo, gommalacca, epossidica o altro??) e quindi il modo di vibrare del legno…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.