Re:Kala All Solid Acacia – VENDUTO

Aloha Forum Mercatino dell’usato Kala All Solid Acacia – VENDUTO Re:Kala All Solid Acacia – VENDUTO

#28837
Alice
Membro

Ragazzi, riporto l’attenzione su questo topic… mi piange il cuore vedere un simile ben di Dio a questo prezzo caduto nel dimenticatoio cry

L’ukulele in vendita è UN GRAN PEZZO DI UKULELE: lo dico perché ne posseggo uno uguale, mi è stato consigliato personalmente da Ken Middleton e anche il signore presente allo stand della Kala all’Ukulele Meeting di Caldogno (non so se addirittura fosse proprio il sig.Kala in persona) mi ha confessato che è sicuramente tra i migliori 10 di quel brand.
Potete leggere la recensione qua sullo spazio apposito nel forum (“Ukulele: le nostre recensioni”) oppure cercandolo per nome su un qualsiasi motore di ricerca, credo siano presenti anche dei video dimostrativi su YouTube.
Ha un legno molto particolare, l’acacia piangente, dotato di un odore caratteristico che risalta non appena lo si libera dalla custodia, è pieno di sfumature e zone ricche di chiaro-scuri. Le finiture sono a dir poco curate, non si avvertono assolutamente spigoli vivi da nessuna parte, la decorazione è molto delicata e si sposa a perfezione con le caratteristiche del legno, impreziosendo e completando quello che è già bello di per sé.
Il suono… più passa il tempo e lo si suona e più si scoprono delle piacevoli sorprese! Sarebbe bello poterlo provare dal vivo per apprezzarne le sfumature, non so dove abiti Tommaso ma se vi capita di contattarlo per l’acquisto e vi è possibile suonarlo ve lo consiglio caldamente! Poi essendo nuovo darà ancora l’impressione di “collo di camicia inamidato”, fidatevi che se già vi colpisce così migliorerà almeno del doppio!

Ok, ho finito il panegirico sul mio ukulele tongue Lo consiglio a tutti i nuovi ma anche i vecchi utenti perché trovare un ukulele di quel livello ad un prezzo così basso (comprensivo di spedizione) non capita tutti i giorni, quindi dateve da fà e portatevelo a casa hahahahahah
E’ un peccato non fosse in vendita ad agosto, l’avrei preso io di sicuro…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.