Re:Intifada’s Children

Aloha Forum YOUke Tube Intifada’s Children Re:Intifada’s Children

#24660
Stonehand
Membro

sanchez50 ha scritto:

Grazie per le belle parole. Stonehand ha però scritto una cosa che magari pensano anche altri vedendo il video, in effetti non intendo certo inneggiare a chi combatte, vorrei mantenere le parole del titolo ma magari aggiunger qualcos'altro che faccia capire il mio intento di pace. Se avete un suggerimento correggo il titolo.

Bè, intifada significa ribellione ed un titolo come “Intifada Victims”, che potrebbe sembrare naturale, non sarebbe molto accettabile perchè avrebbe un qualcosa che sottilmente condannerebbe la ribellione, giusta o sbagliata, a causa delle vittime che può causare. Invece la ribellione contro l'ingiustizia è sempre giusta.

Io toglierei completamente la parola Intifada, anche perchè si entra nella storia di un popolo che è entrato ed uscito da mille tragedie senza averne realmente il diritto o la conoscenza.

Posso suggerire qualcosa come “Children's War Song” o “Childern's War Theme” ma la canzone non è mia, quindi tocca te decidere.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.