Re:I’m Yours – Sungha Jung

Aloha Forum Songs & Tabs I’m Yours – Sungha Jung Re:I’m Yours – Sungha Jung

#26670
Alice
Membro

Dopo i mille discorsi su “lezioni live o no” mi sembra opportuno postare i frutti del mio lavoro!
Premetto che segnarsi le tablature è molto semplice, basta tenere a portata una matita e un pezzo di carta (oltre all’uku ovvio) dove scrivere i numerini mentre JT parla, di solito li dice chiaramente!
Ok, bando alle ciance e beccatevi ste tabs, come al solito se ci sono precisazioni o miglioramenti fate pure!
SLIDE 335533 335532 335553
ACCORDI DO:5433 SOL:4232 LA-:2453 FA:2013 RE7:2020 LA-7:0453

Visto che siamo tutti belli IMPARATI con l’ukulele, un buon consiglio che vi dò è ascoltare la versione originale e dedurre l’ordine degli accordi, che per i più pigri è C-G-Am-F (lo strumming è simile a un reggae, ma per questo dovreste chiedere a JT oppure essere presenti a lezione…)!

– Gli slide vanno fatti nell’intro sulle corde MI e LA nelle posizioni indicate (3 sul mi, 3 sul la e via dicendo), quindi abbiamo 335533 poi il do, 335532 e il sol, 335553 e il la-; sul fa non c’è slide per quello che ricordo, ma se vogliamo segure l’esempio del signor Mraz si potrebbe suonare il mi a vuoto poi il fa.

– Il re7 è una variazione della strofa, si sente chiaramente sull’ultimo love nella seconda sul pezzo “Look into your heart and you’ll find love love love love”

– Il la-7… ehm JT, era una variazione sul tema di qualcosa? Perché sinceramente non saprei dove posizionarlo, non mi viene in mente! Se qualcuno sa aiutarmi…

Ok, per quello che posso dirvi ho finito, buone prove e fatemi sapere se può andare bene così!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.