Re:Il tuo primo incontro con l’armonica!

Aloha Forum Piazza Italia Il tuo primo incontro con l’armonica! Re:Il tuo primo incontro con l’armonica!

#32698
miukenlita
Membro

Ehm, dunque.. a parte un paio di armoniche in plastica avute nell’infanzia e compratemi dai miei in occasione di fiere (es. festa del patrono), e una sempre in plastica, giallo limone fotonico, gadget Renault avuto in occasione del lancio di non ricordo più quale auto, la mia vera armonica “seria” è una Honer in C. Un regalo del mio caro papino risalente al periodo dell’adolescenza… Una gioia immensa.. Non mi pareva possibile… All’epoca costavano un botto (ragionando con gli stipendi di quel tempo)!!!

All’inizio mi sono applicata, ma non sono mai riuscita a capire bene come CaXXo fare a produrre tutte le note, pure i semitoni, visto che ne mancano alcune!!!eyes_droped1

Mò m’avete sfruculiato la voglia d’andarmi a cercà su internet un pò di tecnica… Ma me devo pure ascoltà qualcosa de specifico!! ‘NNaggia a vvvoi.. Ve possino…!!! Ce mancava l’armonica… oh!

 

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.