Re:Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele

Aloha Forum Uke 360° Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele Re:Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele

#30093
Anonimo
Ospite

eccomi baduele!
ti do il mio parere… i makala dolphin non sono ‘accio però… tieni a mente che uno strumento musicale è difficile trovarlo a 30 euro (ma credo che tu questo già lo sappia : ))
cioè, il compromesso inizia ad esserci, nel caso dell’ukulele, con i leolani o i mahimahi sotto i 100 euro e un po’ più su, sui 150, con gli islander che restano a mio modestissimo parere, gli ukulele PERFETTI per chi vuole iniziare a suonare qualcosa. però… considerando il tuo budget ti dico con spassionata sincerità, prendine uno e fregatene di come suona. è un inizio e a questo punto va bene anche un giocattolo da 20 euro. inizia a farci i primi accordi e poi dopo inevitabilmente passerai a qualcos’altro, finanze permettendo. anche perché a quel punto, non ha troppo senso spendere quei 20 euro in più su un qualcosa che almeno sulla carta è di passaggio.

buon ukulele!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.