Re:Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele

Aloha Forum Uke 360° Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele Re:Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele

#30203
baduele
Membro

è arrivato finalmente, questo mahimahi per quello che è costato, suona davvero meravigliosamente, le corde dovrebbero essere aquila almeno da quanto segnalato nel sito,magari non avrebbe guastato una sacca per trasportarlo, ma poco male, la rimedio in qualche modo…

 

Inoltre ho trovato anche lo sconto di 5 euro di “no panic” il corso del nostro grande Jon che sicuramente farò mio tra qualche giorno.

Suonandolo ho trovato quanto sia piu facile rispetto alla chitarra, se non fosse che avendo le manone, e essendo piccoli i tasti, non sto comodissimo, altra cosa abbastanza antipatica, è che non sono ancora riuscito a trovare una posizione comoda per suonare, nello specifico, dove appoggiare e tenere ferma, la cassa armonica, pero questo strumento suona davvero sopra la sufficienza!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.