Re:Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele

Aloha Forum Uke 360° Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele Re:Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele

#30110
Anonimo
Ospite

baduè
ma se sei de roma nostra vatte a fà un giro da yourmusic no : )
a via dei quattro venti, non il negozio principale ma quello piccoletto un po’ più giù. tempo fa avevano un bel numero di modelli e credo siano gli unici a cui freghi un po’ più degli altri. basta che non ti fai intortare dalle conoscenze approssimative del commesso di turno che a volte purtroppo ti manda fuori strada trattando lo strumento come una chitarra in maniatura mentre io sono più del parere che eventualmente vada considerata (se proprio devi) come un ibrido fra banjo e mandolino…

loro li conosco, sono carissime persone che vorrebbero approfondire il discorso. te vai là… prendi appunti… poi torna e ne parliamo :D
altrimenti ti posso dire che al centro musicale, qui a via dei prati fiscali hanno i lanikai e i fender. più che accettabili eh… però a poco meno puoi avere un islander che vale il triplo.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.