Re:Il popolo del Lunedì

Aloha Forum Piazza Italia Il popolo del Lunedì Re:Il popolo del Lunedì

#36249
gepponline
Membro

Da notare come questo post si stato scritto al martedi’ per non ricadere tra il popolo del lunedi’! :)
victory1

Il popolo del lunedi’ è quello che fa business e soprattutto fa audience.
Se a commentare ffossero solo gli “esperti” i profani si annoierebbero, cosi’ per la musica quanto per la cucina o il fai da te e quant’altro.
E’ il motivo per cui c’e’ la ventura tra i giudici di x factor.
Purtroppo i tempi televisivi mi sa che non permettono di sviscerare tutti i discorsi sui vari generi musicali, quindi tu pubblico se ti piace voti senno’ non voti io che mi ergo a giudice supremo ti dico la mia, che pero’ non è la mia ma quello che dovrei dire per non urtare nessuno e non passare per stronzo.
Perchè io sono convinto che quest’anno avrebbero dovuto partire dei gran calci in culo quando dovevano commentare le esibizioni, invece gran complimenti e basta.
Sto buonismo mi dava un po’ sui nervi..spero arrivi un po’ di “masterchef” anche in x factor.
La questione credibilità…beh da noi la si valuta sulle vendite le quali a loro volta sono spesso legate al bel faccino del cantante di turno quindi non vale la pena prendersela troppo.
Riassumendo io a sto giro mi lamento invece che del fatto che siamo tutti allenatori, del fatto che chi deve giudicare in prima linea sia troppo morbido per menate di show, quando sono convinto che se fossero dei bastardi veri aumenterebbero lo share hangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.