Re:Il popolo del Lunedì

Aloha Forum Piazza Italia Il popolo del Lunedì Re:Il popolo del Lunedì

#36288
buccinson
Membro

Era e sarà un mondo strano quello della musica. Oggi che non ci sono soldi questi vengono veicolati a favore di pochi,una piccola etichetta discografica mediamente chiede mille euro per l’ufficio stampa al suo artista…10 anni fa sarebbe stata inconcepibile una cosa del genere. Avete notato che i vincitori di xfactor fanno più spot che musica?
Una sovraesposizione mediatica che finisce per farti odiare anche quelli più bravi, sopratutto in considerazione del fatto che magari hanno prodotto un unico disco e pure brutto. Il musicista senza musica è un’immagine inquietante ma in questo momento reale!!! I Talent sviliscono i cantanti fino a renderli una merce alimentare, deteriorabile quindi in poco tempo e poi sotto a chi tocca, in un polverone in cui,per assurdo la vittoria può essere la cosa peggiore che ti può capitare. hell_boy Diffidiamo gente diffidiamo!!!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.