Re:Il Kazookeylele vince su tutto

Aloha Forum YOUke Tube Il Kazookeylele vince su tutto Re:Il Kazookeylele vince su tutto

#33941
Jontom
Amministratore del forum

mah… buccinson sì, in linea di massima siamo d’accordo.
c’è anche da dire che l’ondata di reality non è tanto sinonimo di una società di guardoni quanto piuttosto della mancanza di contante nel produrre soap come si faceva vent’anni fa.

però rispetto al passato in cui ti spingevi raramente oltre videomusic/tmc2 oggi puoi fortunatamente scegliere e a fissarsi esclusivamente su discovery channel e altri canali tematici il problema non lo avrei nemmeno avvertito. è per questo che dico che la tv non va spenta.
piuttosto è evidente che ci sia qualcosa d’anomalo nello spettatore che diventa complice del problema. anche perché non ti scordare mai che tu cammini per strada… non lo sai… non li vedi… ma di quelli che ti stanno intorno almeno 4 hanno votato berlusconi.
non c’entra tanto l’ideologia politica eh… è più che altro una questione di politica che diventa tifo da stadio per cui assumi dei parametri di giudizio non del tutto razionali.

rientra in questo discorso perché alla fine per vent’anni, la coscienza a cui fai riferimento è stata creata da lui e una volta consolidata, ha trovato terreno fertile alle urne.

intendiamoci, non voglio entrare nel merito di ciò che è giusto o sbagliato, è solo che mi fa troppo ridere che da quando negli anni 80, silvietto nostro c’ha fatto vedere per la prima volta le bocce in tv, all’italiano medio gli è partita la pompa. da lì si è andati in discesa, slalomando fra perizomi e ribaltoni per finire ad italia’s got talent che nell’edizione americana è un programma di tutto rispetto, discutibile per la gestione del talento artistico sotto forma di business ma che comunque ogni tanto tira fuori buone cose. la versione italiana non lo so…

ma per concludere, al 90% la penso come dave grohl: i talent reality probabilmente andrebbero bruciati dalla faccia della terra perché ogni ragazzo ha il sacrosanto diritto di fare casino in garage, steccare come un ossesso e credere al tempo stesso che un giorno ce la farà, perché nella musica non puoi porti come requisito “diventare un modello televisivo che funziona”.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.