Re:I Need You Both di JT

Aloha Forum Uke 360° I Need You Both di JT Re:I Need You Both di JT

#20096

avevo scritto un sacco, ma per fortuna si è cancellato tutto….

però devo dire la mia….

apple in questo momento ha i programmi (perché questo è iTunes, un programma, o no?) che è considerato egemone perché tira. Hanno trovato la chiave del successo, se un altro l'avesse fatto sarebbe stato quello egemone. La legge del mercato attuale.

Esistono altri siti, come quello indicato da ombra, oppure http://magnatune.com/. Ma la soluzione è un po' diversa e molti come i rivenditori che si appoggiano ai distributori (vedi discussione sul bionylon) preferisono rivolgersi sempre agli stessi nomi considerati sicuri. È umano.

 

certo che considerare apple come egemone che ha 1 modello di telefonino (con varianti di memoria), tre portatili (schermo e processore), tre fissi la dice lunga sulla questione.
Io rimango a mac perché non posso permettermi di pensare al programma o al computer. E ho l'iPhone perché riesco senza pensare (sono stupido) a collegare tutti i dati perfettamente, e non devo preoccuparmi mai.

Sconsiglio di solito l'iphone, perché se non si usano tutte le caratteristiche è una spesa inutile… mia sorella ha detto: però è figo. Ma non lo comprerà.

Consiglio il mac come computer a tutti quelli che hanno casini col loro windows. Per tutte le volte che mi chiamano a risolvere problemi risparmiano spendendo 1100 euro che funzionano sempre per 10 anni piuttosto che 400 che una volta al mese attendono il cugino in grado di reinizializzarlo, o di togliere il virus o aggiornare l'antivirus… per potere leggere la posta e scrivere tre cose. e dopo tre anni sentirsi dire che non possono più stampare con quel computer ed è meglio prenderne uno nuovo… come alla mia amica.

Non ho dubbi che con linux funzioni tutto benissimo, ma finora richiede ancora troppa testa…

 

alla fine il punto è: iTunes contiene tantissime cose e questo aiuta… io piuttosto sono contrario ad un sistema che mantiene le vecchie gerarchie in un mondo completamente diverso.

ma il discorso sarebbe ancora più lungo…

 

scusate…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.