Re:HAI UN UKULELE? PARLACENE!!!

Aloha Forum Uke 360° HAI UN UKULELE? PARLACENE!!! Re:HAI UN UKULELE? PARLACENE!!!

#28841
Alice
Membro

Ok, avevo detto che non avrei più commentato se non dopo una settimana, però ormai siamo agli sgoccioli…

Al di là di tutte le questioni di qualsiasi natura che possono sussitere ed essere fondate, vorrei porre l’attenzione sul fatto che mi sembra molto scorretto concedere ad alcuni utenti la possibilità di postare un intero articolo sul sito, mentre agli altri spetta “il contentino” delle 15 righe di recensione.
Tutti noi avremmo molto da dire sui nostri strumenti, che amiamo e suoniamo con passione e che ci piacerebbe condividere col mondo intero.
Non tutti abbiamo capacità e sufficienti competenze per scrivere una recensione degna di questo nome, tuttavia è sacrosanto che ognuno ha il diritto di scriverci quello che vuole dentro, anche fossero una marea di fesserie sarebbero allo stesso modo degne di un articolo, e ci stiamo spostando sul piano della correttezza e dell’educazione che dovremmo avere reciprocamente.

Però siamo giunti tutti insieme a un accordo, determinato da 3 semplicissime ragioni:
1) Fruibilità e immediatezza per il nuovo utente: poche notizie, integrabili con commenti di qualunque genere che ognuno può fare liberamente
2) Semplicità per chi scrive: non tutti hanno tempo e voglia per recensioni lunghe, 15 righe bastano a garantire l’essenziale
3) Coerenza col compromesso raggiunto: se ne è parlato un mese fa, non vedo motivi validi per tornare indietro su una discussione che è stata aperta e dibattuta sufficientemente

Detto ciò fate come volete, però sappiate che continuerò a lodare ed essere grata a tutti quelli che umilmente si sono attenuti e si atterranno a una decisione fatta unitariamente, per offrire un servizio in più nel sito e per attirare l’attenzione di nuovi frequentatori.
La modalità di recensione resta identica a quella che è stata decisa all’inizio (15 righe-mail-pubblicazione) perché non è stato raggiunto un numero sufficiente “critiche” per tornare sui nostri passi e rivederla tutta da capo.
Chi proprio non è capace di attenersi a quella per un qualsiasi motivo, si rivolga a Jontom visto che io non ho la possibilità di postare articoli (e sinceramente neanche la voglio!), siamo in un Paese libero e democratico!
Personalmente non ne vedo alcuna utilità, visto che si possono fare anche recensioni di 3 pagine: basta concentrare in 15 righe i concetti fondamentali e aggiungere successivamente qualsiasi cosa, si sta facendo una questione di principio su una cosa che ha una rilevanza soltanto formale!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.